UPuglia Opening Party

News UPuglia Opening Party
UPuglia Opening Party

Lo scorso 31 Luglio, UPuglia – Eredità da tramandare apre le porte del suo headquarter a Francavilla Fontana, cittadina in provincia di Brindisi.

In viale Madonna delle Grazie 14 troverete la nostra sede, un Studio&Bazar, come amiamo definirlo, dove è possibile visionare tutti i prodotti UPuglia, toccare con mano il lavoro creativo che si cela dietro ogni oggetto.

Il nostro team è sempre aperto ad accogliere curiosi, creativi e artigiani di passaggio, e dare loro tutte le informazioni che stanno cercando.

UPuglia è una start-up finanziata dal GAL Terra dei Messapi, attraverso la misura 1.3/1.4 della propria Strategia di Sviluppo Locale 2014/2020.

La nostra realtà vanta diverse partnership con importanti realtà del settore turistico e ricettivo, imprese legate al mondo dell’enogastronomia, del design e dell’architettura, e collabora con artigiani provenienti da tutto il territorio pugliese.

Le creazioni UPuglia hanno conquistato anche clienti fuori dalla regione, con rivenditori anche a Napoli, Roma e Milano. Dalla collaborazione avviata con la stylist e ex direttrice di Vogue Japan Anna Dello Russo, ideatrice della realtà “Frisellanna” di Cisternino, i prodotti UPuglia sono arrivati fino a Chiara Ferragni che ha sfoggiato sulla sua Dior Bag un portachiavi con Trullo firmato UPuglia.

 

Sfoglia la gallery

Scorri per vedere tutte le foto

UPuglia Opening Party image 1
UPuglia Opening Party image 2
UPuglia Opening Party image 3
UPuglia Opening Party image 4